Convocazione assemblea ordinaria 2020

Cari soci,

la pandemia COVID-19 ci ha costretti a dover affrontare situazioni completamente nuove. Come Genitori Antismog abbiamo partecipato al dibattito pubblico su come affrontare al meglio questa crisi con la nostra visione strategica. Quando poi il Comune di Milano ha pubblicato il documento “Milano 2020. Strategia di adattamento” abbiamo inviato le nostre osservazioni.

Finalmente abbiamo visto realizzarsi alcune nostre proposte ‘storiche’: da corso Buenos Aires a traffico moderato alla possibilità per i negozi di occupare lo spazio pubblico finora riservato gratuitamente solo alle auto. Ma moltissime cose rimangono ancora da fare e sono molti i segnali di una controriforma: per esempio sulla ciclabilità c’è sempre troppa ‘timidezza’.

Il Coronavirus ci ha costretto a diversi cambiamenti e anche per l’assemblea ordinaria 2020 abbiamo deciso di effettuarla da remoto in videoconferenza.

Abbiamo scelto come piattaforma Zoom, che è ormai diffusissima e facilmente accessibile sia da PC che da mobile. Qui di seguito il link che consente di lanciare la videoconferenza se si ha già l’applicazione o altrimenti di installarla al momento. Consigliamo in ogni caso di installarla prima sul proprio dispositivo scaricandola da qui: https://www.zoom.us/download#client_4meeting

Per consentire l’identificazione è necessario avere la webcam e come per le assemblee in presenza procederemo con l’identificazione dei presenti, potrebbe essere necessario esibire un documento di identità, e la verifica dell’iscrizione per l’anno 2020.

I soci hanno ricevuto le credenziali di accesso per email. Se sei associato e non hai ricevuto le credenziali contattataci via email a info@genitoriantismog.it.

(Prima convocazione mercoledì 8 luglio h. 20)

Seconda convocazione: mercoledì 8 luglio 2020, h: 21:00

L’ordine del giorno è il seguente:

1. Bilancio consuntivo 2019
2. Bilancio preventivo 2020
3. Nomina nuovo consigliere a seguito delle dimissioni di Elena Argano
4. Varie ed eventuali

Possono esercitare il diritto di voto i soci in regola con la quota associativa 2020. Come da Statuto sono ammesse deleghe di voto da conferirsi per iscritto esclusivamente ad altro socio in regola con la quota associativa, con massimo di 2 deleghe per socio.

Se non hai ancora rinnovato la tessera, puoi associarti velocemente e comodamente online: http://www.genitoriantismog.it/diventa-socio

E il 5×1000? Non dimenticare di indicare e far indicare il nostro codice fiscale 97438150159 nella dichiarazione dei redditi: non ti costa nulla e ci dà forza per continuare la nostra lotta.

Ti aspettiamo!

Cordiali saluti,

Marco Ferrari
Presidente

Condividi
Share