Siamo nati per camminare 2016: grande festa finale

Sabato 14 e domenica 15 maggio
Rotonda della Besana

snpc2016

Sarà una grande festa aperta a tutti i bambini della città per la premiazione di Siamo nati per camminare 2016, che quest’anno è stata un’edizione record con circa 23.000 bambini di 78 scuole primarie milanesi.

Si inizia sabato 14 marzo alle ore 10.30: alla presenza delle autorità e a suon di musica della banda della Polizia Locale, verranno premiate le scuole vincitrici e inaugurata la mostra che presenterà, lungo tutto il porticato, oltre 1.000 manifesti realizzati in classe dai bambini.
Alle ore 12 sarà la volta di un grande gioco a sorpresa organizzato da DeAkids (i numeri per l’estrazione saranno consegnati all’arrivo a tutti i bambini che indosseranno i “superocchiali”), mentre alle ore 16 verrà offerta la merenda da Coop Lombardia.
Durante tutto l’arco delle due giornate sono state organizzate diverse iniziative per i bambini: laboratori-gioco a cura della  Polizia Locale, attività ludico sportive a cura di Milanosport e molto altro ancora.

Per conoscere il programma dettagliato, le scuole che hanno vinto e i premi in palio consulta il sito, leggi il comunicato stampa dell’iniziativa e seguici su facebook

 

 

Condividi
Share