Decora la tua bicicletta

decora la tua bici4
Vi piace andare in bici o in monopattino e siete anche tifosi di calcio, appassionati di dinosauri, pesci, principesse e ballerine, gatti o cani, stelle, videogiochi,dolci….
In occasione delle domeniche a spasso e in collaborazione con Cyclopride, i Genitori Antismog e il Consiglio di Zona 1 sono lieti di invitarvi al laboratorio “Decora la tua bici” dove potrete trasformare il vostro mezzo a due ruote a seconda delle vostre passioni!

Vi aspettiamo il 12 maggio al Parco Sempione dalle 10 alle 13, in Piazza del Cannone alla partenza e all’arrivo del Cyclopride!

Cyclopride oltre che un giro in bicicletta vuole anche essere un momento di incontro, di riflessione, e di divulgazione popolare sui grandi temi connessi alla mobilità sostenibile, alla smart city, a un modo nuovo di vivere la propria città e il proprio tempo libero. L’obiettivo principale è promuovere l’uso della bicicletta come mezzo di locomozione in città.

L’appuntamento del 7 aprile ai Giardini Pubblici ha avuto un enorme successo (guarda il Tg3 dal quinto minuto). Decine di bambini hanno partecipato decorando delle biciclette bellissime.

Il laboratorio si rivolge ai bambini tra i 5 e gli 11 anni e ai loro accompagnatori.
I Genitori Antismog metteranno a disposizione animatori e materiali

Ti è piaciuto questo articolo ? Condividilo sui social

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla Newsletter

Inserisci qui la tua mail per iscriverti alla Newsletter